SARAH LAVOINE X GALÉNIC

Una collaborazione d’eccezione
Galénic vi svela la sua partnership con
Sarah Lavoine,
ambasciatrice di un savoir-faire francese
e di uno stile chic e atemporale unici.

Per saperne di più

La cultura
della perfezione

La ricerca costante
della perfezione

Dal suo fondatore visionario Pierre Fabre ai Maestri-formulatori, la filosofia di Galénic non è cambiata: è quella di un'instancabile ricerca della formula d'eccezione, del trattamento perfetto. Essere al contempo creatori appassionati ed esperti scientifici permette di andare sempre più lontano nella creazione. Ogni formula è una creazione su misura. La ricerca del mix perfetto viene elaborata senza compromessi, avanzando passo dopo passo. Per alcuni prodotti passano anni prima dell'immissione sul mercato. Servono nove mesi per convalidare un nuovo principio attivo e anni per trovare il giusto mix.

Infine, ogni formula viene realizzata secondo gli standard di produzione ispirati alla cultura farmaceutica dei Laboratoires Pierre Fabre e testata più volte fino a provarne l'efficacia. Questa ricerca perpetua della perfezione è il cuore di Galénic e si esprime nel minimo dettaglio, dalla formulazione al packaging.

La perfezione
all'infinito

Il monogramma è un'allusione al simbolo dell'infinito e indica la ricerca della perfezione di Galénic. Questa ricerca costante, infinita, esprime l'identità unica di Galénic.

Questo marchio, espressione della sua identità, firma ogni creazione rendendola una formule d'eccezione.

Prolungare
l'esperienza