I Maestri formulatori

Tramandare
un savoir-faire

La storia di Galénic è una storia che si tramanda. I Maestri-formulatori, forti di un savoir-faire unico, quello della scienza galenica, creano, con immaginazione e rigore, delle formule inedite. L'efficacia dei prodotti è la loro prima esigenza, la loro competenza si esprime nella costante ricerca di qualità e sicurezza.

Nel Polo di Ricerca dei Laboratoires Pierre Fabre, situato nel sud della Francia, i Maestri-formulatori Galénic si aprono con immaginazione e rigore alla creazione di formule inedite. Questa ricerca della perfezione è resa possibile dalla trasmissione di un savoir-faire e di una competenza sempre controllata. La loro vittoria è un'alchimia perfetta tra rigore, efficacia e sensorialità, per offrire a ogni donna l'eccellenza.

Un mestiere
d'eccellenza

I Maestri-formulatori sono esperti nella formulazione. Creano trattamenti d'eccezione. Immaginano, compongono, uniscono, testano la formula su misura in cui saranno inseriti i principi attivi. La loro vittoria è un'alchimia perfetta tra rigore, efficacia e sensorialità.

Animati dalla competenza scientifica, dalla passione per la ricerca, dall'amore per il lavoro artigianale e per l'autenticità, come artisti per la loro musa, i Maestri-formulatori sono veri e propri creatori. Superano incessantemente i limiti tecnici per proporre formule sempre più creative ed efficaci. Sono alla costante ricerca della perfezione e ciascuno ha il proprio modo di creare e di formulare.

Prolungare
l'esperienza