SARAH LAVOINE X GALÉNIC

Una collaborazione d’eccezione
Galénic vi svela la sua partnership con
Sarah Lavoine,
ambasciatrice di un savoir-faire francese
e di uno stile chic e atemporale unici.

Per saperne di più

SARAH LAVOINE X galénic

SARAH LAVOINE X galénic

GALÉNIC & SARAH LAVOINE
L'ARTE DELLA CREAZIONE

Galénic Paris ha il piacere di annunciare la collaborazione con Sarah Lavoine, rinomata interior designer francese*, ambasciatrice di un savoir-faire francese unico e di uno stile chic e senza tempo. "L’affinità con Sarah Lavoine è stata immediata, poiché condividiamo la stessa visione dell’arte della creazione e della bellezza.» Sarah Michel-Stevens, direttrice Galénic. «La bellezza è eleganza naturale, non è sofisticazione.» Sarah Lavoine.



* Tra i suoi lavori più importanti si annoverano il Le Roch Hôtel & Spa Paris (5 stelle), il ristorante Orient-Extrême, una collaborazione con le Galerie «PrintempsHaussmann» oltre a importanti committenze private.


Sarah Lavoine

Sarah Lavoine

Sarah Lavoine è un riferimento nel campo della creazione e della decorazione d’interni. Simboleggia una nuova arte di vivere alla francese. Globe-trotter, è dai suoi viaggi, dagli incontri, che trae ispirazione e immagina le sue nuove creazioni: colori, forme, geometrie che esaltano la bellezza degli spazi in cui viviamo.

UNA PASSIONE CONDIVISA:
L’ARTE DELLA CREAZIONE

Galénic e Sarah Lavoine hanno in comune un savoir-faire francese unico, la ricerca della raffinatezza e l’arte della creazione. Analogie che stanno alla base di questa collaborazione

SEGUI
Sarah LavoineSarah Lavoine - UNA PASSIONE CONDIVISA:  L’ARTE DELLA CREAZIONE

Prolungare
l'esperienza