La cultura della perfezione

Dal suo fondatore visionario Pierre Fabre ai Maestri-formulatori, la filosofia di Galénic non è cambiata: è quella di un'instancabile ricerca della formula d'eccezione, del trattamento perfetto. Essere al contempo creatori appassionati ed esperti scientifici permette di andare sempre più lontano nella creazione. Ogni formula è una creazione su misura. La ricerca del mix perfetto viene elaborata senza compromessi, avanzando passo dopo passo. Per alcuni prodotti passano anni prima dell'immissione sul mercato. Servono nove mesi per convalidare un nuovo principio attivo e anni per trovare il giusto mix.

Infine, ogni formula viene realizzata secondo gli standard di produzione ispirati alla cultura farmaceutica dei Laboratoires Pierre Fabre e testata più volte fino a provarne l'efficacia. Questa ricerca perpetua della perfezione è il cuore di Galénic e si esprime nel minimo dettaglio, dalla formulazione al packaging.

TRAMANDARE UN SAVOIR-FAIRE

La storia di Galénic è una storia che si tramanda. I Maestri-formulatori, forti di un savoir-faire unico, quello della scienza galenica, creano, con immaginazione e rigore, delle formule inedite. L'efficacia dei prodotti è la loro prima esigenza, la loro competenza si esprime nella costante ricerca di qualità e sicurezza.

Nel Polo di Ricerca dei Laboratoires Pierre Fabre, situato nel sud della Francia, i Maestri-formulatori Galénic si aprono con immaginazione e rigore alla creazione di formule inedite. Questa ricerca della perfezione è resa possibile dalla trasmissione di un savoir-faire e di una competenza sempre controllata. La loro vittoria è un'alchimia perfetta tra rigore, efficacia e sensorialità, per offrire a ogni donna l'eccellenza.

UN MESTIERE D'ECCELLENZA

I Maestri-formulatori sono esperti nella formulazione. Creano trattamenti d'eccezione. Immaginano, compongono, uniscono, testano la formula su misura in cui saranno inseriti i principi attivi. La loro vittoria è un'alchimia perfetta tra rigore, efficacia e sensorialità.

Animati dalla competenza scientifica, dalla passione per la ricerca, dall'amore per il lavoro artigianale e per l'autenticità, come artisti per la loro musa, i Maestri-formulatori sono veri e propri creatori. Superano incessantemente i limiti tecnici per proporre formule sempre più creative ed efficaci. Sono alla costante ricerca della perfezione e ciascuno ha il proprio modo di creare e di formulare.